Menti Ingegnose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Menti Ingegnose

Benvenuti nel forum creato per coloro che hanno voglia di ingegnarsi nei campi tecnico-scientifici!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CHE AUTO GIUDATE???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NICO

NICO


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 21.01.08

CHE AUTO GIUDATE??? Empty
MessaggioTitolo: CHE AUTO GIUDATE???   CHE AUTO GIUDATE??? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:44 pm

visto che quel megalomane di GOd ha chiesto diu aprire un'altro topic io lo faccio!

personalmente ho due macchine, cioè guido due macchine diverse, io non ne posseggo neanche una. la prima è una nissan Micra del 1998, 1400 cc, cheè una bomba assolutamente, in dieci anni non ha mai perso un colpo, e nn ha mai fatto visita al meccqanico, se non per il tagliando. e secondo lamacchina di mio nonno, una chevrolet Matiz del 2006 800cc una merda inchiodata a terra.. però mi porta in giro,....
Torna in alto Andare in basso
GoD

GoD


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 35
Località : Hell

CHE AUTO GIUDATE??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE AUTO GIUDATE???   CHE AUTO GIUDATE??? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:35 am

NICO ha scritto:
visto che quel megalomane di GOd ha chiesto diu aprire un'altro topic io lo faccio!....
sono regole dettate dalla logica...
Torna in alto Andare in basso
http://dav1.helloweb.eu/
 
CHE AUTO GIUDATE???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Menti Ingegnose :: Meccanica &... :: Auto, moto e scooter-
Vai verso: