Menti Ingegnose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Menti Ingegnose

Benvenuti nel forum creato per coloro che hanno voglia di ingegnarsi nei campi tecnico-scientifici!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scooter 50cc! E voi quale avete ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 36
Località : al centro

Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Empty
MessaggioTitolo: Scooter 50cc! E voi quale avete ???   Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 6:24 pm

Ciao a tutti!

Apro questo topic, chiedendomi se qualcuno di voi ha un "cinquantino".... Very Happy

Mettete pure qui le foto dei vostri bolidi!!!


Per quanto riguarda me ho un piaggio NRG MC3 50cc raffreddato ad aria.
Non è il massimo, certo sarebbe meglio quello raffreddato a liquido; ma quello raffreddato ad aria ha le massime prestazioni proprio al'inizio(prima che il motore si surriscaldi). Mentre invece quello raffreddato a liquido all'inizio ha diversi problemi.


Ecco qui un immagine che illustra il modello del mio scooter:

Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Piaggi10
Torna in alto Andare in basso
https://menti-ingegnose.forumattivo.com
NICO

NICO


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 21.01.08

Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scooter 50cc! E voi quale avete ???   Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:06 am

io purtroppo non ho una foto ma ho uno scarabeo 50cc color panna dell 1996, con 36567km. Non ho idea delle caretteristiche, ma l'unica cosa di importante che ho da dirvi è che purtroppo è fermo in garage con il carburatore bucato(e non ho intenzione di ripararlo).

In passato ho anche posseduto un fifty top, miticissimo, era in grado di raggiungere i 140 Km/hm, poi purtropo ho grippato sullo stradone per galliate e l'ho lasciato li, ma quando sonon andato a riprenderlo nn c'era più!!!!
Torna in alto Andare in basso
aquila della notte




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 36
Località : novara

Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scooter 50cc! E voi quale avete ???   Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 5:03 pm

io come cinquantino ho un pegeout vivacity, fa i 90 Km/h sulla statale per Trecate, non si è mai rotto, funziona sempre anche quando nevica o piove e ' è il diluvio universale.
io sono contento del mio motorino, ma ho anche una macchina, una fiesta rossa metallizzato che fa i 180 Km\h sulla tangenziale di novara, trooppo giusta. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aquila della notte




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 36
Località : novara

Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scooter 50cc! E voi quale avete ???   Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:42 pm

parliamo di auto che auto guidate???
Question
Torna in alto Andare in basso
GoD

GoD


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 35
Località : Hell

Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scooter 50cc! E voi quale avete ???   Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:53 pm

apri un topic apposta...
Torna in alto Andare in basso
http://dav1.helloweb.eu/
Contenuto sponsorizzato





Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scooter 50cc! E voi quale avete ???   Scooter 50cc! E voi quale avete ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scooter 50cc! E voi quale avete ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hey ragazzi, avete visto voyager?
» Non sapete che tipo di Hardware avete??? Ecco qui la soluzione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Menti Ingegnose :: Meccanica &... :: Auto, moto e scooter-
Vai verso: